Lunedì 28 settembre alle ore 23.40 su Rai due,  quinta puntata di “Party People Ibiza-Riccione”.

In questa puntata, il dj e produttore francese Martin Solveig dal Pacha di Ibiza, con il suo party “My House”.

Solveig ci spiega come ha rinnovato il suo party e come ha prodotto il suo ultimo successo mondiale “Intoxicated”, la Hit che ha conquistato tutti i locali di Ibiza.
Entriamo ancora nell’atmosfera del dj set di Solomun al Destino di Ibiza per ascoltare il suo ultimo remix “Clapyourhands” e incontriamo Jade, una ballerina e performer di Firenze che appena arrivata a Ibiza è stata ingaggiata dallo spettacolare party “Elrow” dello Space.

Ci spostiamo a Riccione per incontrare il dj e produttore italiano Asaldurante un suo dj set al Coco Beach. E’ stato un “tronista televisivo” ed ha faticato non poco per togliersi questa immagine e farsi accettare dai fans della musica elettronica come dj underground, ma alla fine ci è riuscito.

Insieme ad Asal si alterna nella consolle del Coco Beach anche il dj e produttore italiano Federico Grazzini che spesso suona insieme ad Asal in diversi locali italiani ed internazionali.

Seguiamo Grazzini a Ibiza nel party variopinto dello Zoo Project. Grazzini è fidanzato con la modella inglese Rachel che fa anche la ballerina nel party Cocoon del dj e produttore tedesco SvenVat.

Quindi sempre a Ibiza seguiamo le nuove ballerine dello storico party “FlowerPower” che si ispira alla cultura degli hippy e propone musica anni 70. Coordina le nuove ballerine uno dei promoter italiani del party, Alessandro Gaeta.

Ancora musica dalla Baia Imperiale di Gabicce, con la dj UkrainaJuicy M,  con il dj e produttore inglese Carl Cox dal party Revolution allo Space di ibiza, e con il dj italiano Ilario Alicante dal party Magic Mondayal Peter Pan di Riccione, prima di chiudere la quinta ed ultima puntata.

 

.