solomunNella seconda puntata di “Party People Ibiza Riccione” abbiamo incontrato a Ibiza il Dj e produttore Bosniaco Solomun che con la sua Techno melodica ha conquistato anche il pubblico femminile, cosa non facile nel mondo della Techno. Nel suo party Solomun + 1 al Destino di Ibiza, Solomun ha un ospite d’eccezione il musicista Tedesco Paul Kalkbrenner che propone durante la sua performance dal vivo alcuni brani del suo nuovo album Kalkbrenner 7.

 

Paul Kalkbrenner copiaL’evento con Solomun e Paul Kalkbrenner è stato uno dei più seguiti dell’estate 2015 a Ibiza.

Poi ci spostiamo al Cocobeach di Riccione per continuare a seguire gli spettacoli del Tunga, il gruppo di performer di Rimini e Riccione che ha ottenuto un grande successo grazie alla qualità delle performance proposte.


Per il regista e coreografo del Tunga tuttavia non è semplice tenere insieme le drag queen, le Tungaballerine ed i ballerini per probemi di sana rivalità all’interno del gruppo…

nervo

Torniamo all’Ushuaia di Ibiza per il Dj set delle NERVO, le Dj e produttrici Italo-Australiane (gemelle), che hanno raggiunto una popolarità internazionale a livello dei loro colleghi uomini che sono ancora molto più numerosi nel mondo dei DJ.
Le NERVO hanno da poco pubblicato il loro nuovo album “Collateral” del quale ci parlano in una intervista esclusiva. Ascolteremo alcuni dei nuovi brani.

Infine all’Altromondo di Rimini incontriamo il Dj e produttore olandese Don Diablo che con la sua Don DiabloFuture House è accolto per il suo Dj set da un pubblico entusiasta.
Don Diablo all’età di 15 anni ha inciso il suo primo brano e firmato il suo primo contratto con una casa discografica… E’ uno dei Dj più interessanti della scena Olandese.

.